“BATTITI LIVE”, GRAN FINALE DA BARI: TRA GLI OSPITI J-AX, IRAMA, FRANCESCA MICHIELIN, MIHAIL, BIONDO, NEGRITA, LE VIBRAZIONI, ENRICO NIGIOTTI, GUE’ PEQUENO, MICHELE BRAVI, ELODIE, THOMAS, GABRY PONTE. IN ONDA GIOVEDÌ 30 AGOSTO, IN PRIMA SERATA, SU ITALIA 1

Giovedì 30 agosto, in prima serata su Italia 1, va in onda la quinta e ultima puntata di “Battiti Live”, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata. Per il gran finale, il festival musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri approda sul Molo San Nicola di Bari.

Sul palco si esibiscono, tra gli altri, Francesca Michielin, J-Ax, Mihail, Biondo, Irama, Carl Brave, The Kolors, Guè Pequeno, Elodie e Michele Bravi, Le Vibrazioni, Negrita, Enrico Nigiotti, Thomas.
Anche nel capoluogo pugliese, infine, il dj-set live di Gabry Ponte promette di accendere il pubblico presente sotto il palco e davanti alla tv.

La manifestazione più calda e attesa dell’estate del Sud Italia è sempre più attiva anche sui social. L’hashtag ufficiale per commentare in diretta le puntate su Twitter è #BattitiLive; in più, in piazza, c’è la giovanissima webstar Mariasole Pollio – centinaia di migliaia di followers in rete e già qualche esperienza da attrice in tv – alla quale è affidato il compito di dare voce al pubblico presente sotto il palco.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...