Giovedì 30 agosto a Cinecittà World l’evento benefico “Artisti per la solidarietà”. Tra gli artisti presenti: Virginio, Shade, Federica Carta, Carmen Ferreri, Giada Agasucci, Zic, Chiara Grispo

Giovedì 30 agosto a Cinecittà World, a Roma, si terrà l’evento benefico dell’associazione “Artisti per la solidarietà”, giunto alla terza edizione, che vedrà esibirsi a partire dalle ore 15 cantanti, comici, youtubers, ballerini di Amici. Sul palco saliranno, tra gli altri, Shade, Federica Carta, Carmen Ferreri, Lorenzo Tiberia (degli Actual), Luca Capomaggi, Valentina Verdecchi, Patrizio Ratto, Zic, Virginio, Filippo Di Crosta, Chiara Grispo, I Desideri, Giacomo Urtis, Sespo, Giada Agasucci, Emanuele Avino, e le musers Kessy e Mely.

“Con il ricavato dell’evento del 30 agosto cercheremo di aiutare al massimo delle nostre possibilità, e come sempre in collaborazione con la Protezione Civile di Civitavecchia e L’Unità di Crisi, chi in questo momento sta passando momenti di terrore a Genova”, spiega il direttivo dell’associazione. “È la nostra missione e la nostra idea. E come fatto già due anni fa per Amatrice, la nostra priorità sarà valutare come essere utili per le persone che sono in difficoltà. Noi Artisti Per La Solidarietà ci siamo”.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...