Noemi è la protagonista del penultimo appuntamento de “La mia passione”, il programma di Rai3 ideato e condotto da Marco Marra, in onda stasera alle 23,50

Mercoledì 29 agosto alle 23.50 il penultimo appuntamento de “La mia passione”, il programma di Rai3 ideato e condotto da Marco Marra che ripercorre, attraverso una serie di interviste d’autore, la vita professionale e privata di alcuni tra i più popolari e interessanti personaggi  della cultura e dello spettacolo italiano.
Veronica Scopelliti, in arte Noemi, è la protagonista di questa puntata: la popolare interprete racconta i retroscena degli eventi che, nel giro di pochi anni, l’hanno portata al successo di pubblico e di critica. Come l’incontro fondamentale con Morgan, suo mentore ad X Factor con il quale, dopo le iniziali incomprensioni, ha trovato una intesa perfetta. O come le collaborazioni eccellenti con Fiorella Mannoia, Vasco Rossi, Gaetano Curreri e Fedez.
Noemi si afferma oggi come una delle voci più brillanti del panorama musicale del nostro paese: il successo e la popolarità però possono nascondere un lato oscuro. Nel faccia a faccia con Marco Marra la giovane interprete racconta i disagi dovuti alla improvvisa notorietà e i punti di forza su cui ha fatto leva per superare quel difficile periodo della sua vita.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...