“Lo Mismo” è il nuovo singolo dell’artista francese multiplatino Maître Gims in collaborazione con Alvaro Soler, in radio da venerdì 31 agosto

“Lo Mismo”, questo il titolo del nuovo singolo dell’artista francese multiplatino Maître Gims in collaborazione con l’hitmaker Alvaro Soler, entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 31 agosto.

“Ero in tour quando ho ascoltato la canzone per la prima volta”, ricorda Alvaro Soler. “E non vedevo l’ora di trovare un po’ di tempo per scrivere il testo in spagnolo per questo pezzo. Anche se in quel periodo ero davvero sovraccarico di lavoro, l’energia della canzone mi ha motivato! Gims è un grande artista ed è stato veramente divertente girare il video con lui a Parigi, Cergy.”

Una carriera incredibile quella di Maître Gims, iniziata nel 2002 come membro del collettivo rap Sexion D’Assaut e proseguita come solista dal 2013. Il suo debutto in Italia con la hit “Est-ce que tu m’aimes?” gli è valso ben 5 x platino e il #1 in classifica. Il cantautore e rapper nato in Congo ha venduto milioni di album su scala internazionale e ha scalato le chart europee con brani come “Désolé” (Top 20 e Gold in Germania), “J’me Tire” (Top 10 in Olanda ), “Loin” (platino e Top 10 in Germania).

Ora Maître Gims cala un nuovo asso: “Lo Mismo”, singolo che aveva già raggiunto il #1, si arricchisce di una nuova versione franco-spagnola scritta a quattro mani con uno degli artisti di maggior successo degli ultimi anni, Alvaro Soler. Il brano, originariamente caratterizzato da una morbida melodia pop, è stato rinfrescato e impreziosito da una dinamica più urban grazie alla produzione del team di successo Jugglerz.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...