VENEZIA75: Lady Gaga diretta da Bradley Cooper in A Star Is Born: “Ho realizzato un sogno, è stata un’esperienza fortissima”

Folla in delirio per Lady Gaga arrivata sotto una pioggia battente al Lido, insieme a Bradley Cooper, per presentare il film “A Star Is Born”, che ha raccolto il consenso di pubblico e critica e che ci mostra l’artista nell’inedita e ben riuscita versione di attrice. “E’ la realizzazione di un sogno. E’ stata un’esperienza fortissima per me. Basta una sola persona che creda in te per far sì che una cosa come questa possa succedere. Voglio ringraziare Bradley Cooper per avermi scelta”, ha dichiarato Lady Gaga in conferenza stampa. “Bradley ha voluto che in questo film mi mostrassi al naturale, senza trucchi particolari, un’esperienza che mi ha fatto sentire libera e pronta per questa nuova sfida. Quando ho iniziato a fare musica credevo molto in me stessa e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno, senza scendere a compromessi. Il mio personaggio, Ally, invece ha rinunciato e solo l’amore per Jack che crede in lei la porterà al successo”.

40469249_10216923519183511_2407930421879767040_n

credit foto Francesca Monti

Bradley Cooper, protagonista di film di successo come Guardiani della galassia e American Sniper, ha raccontato: “A star is born è una storia che ha resistito al tempo e sono sicuro che toccherà le persone parlando dell’essere umano. Venti minuti dopo il primo incontro con Lady Gaga già cantavamo insieme, ero seduto con lei al piano, in soggiorno, e mi sono sentito subito a mio agio. E’ una persona simpatica, protettiva, bravissima”. Al termine della conferenza, Lady Gaga e Bradley Cooper si sono fermati qualche istante a firmare autografi ai fan, che li attendevano da ore.

star

“A Star Is Born” uscirà al cinema  l’11 ottobre e racconta l’incontro musicale e personale tra un grande artista pop country, Jack (Bradley Cooper), diventato alcolista e tossicodipendente, e una giovane barista dotata di una voce eccezionale, Ally (Lady Gaga), che si esibisce in un bar di drag queen e crede che non riuscirà mai a sfondare nel mondo della musica, perchè si vede non bella e con il naso grande. Jack aiuta Ally a tirare fuori il talento esibendosi insieme e portandola al successo, tanto da firmare un contratto milionario con una major. Ally e Jacknel frattempo si sono innamorati, si sposano e tutto sembra andare per il meglio finchè l’uomo si ritrova a fare nuovamente i conti con i suoi demoni.

di Francesca Monti

 

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...