Il cantautore romagnolo ANDREA AMATI per la prima volta a Roma con due speciali appuntamenti: il 13 settembre ospite al KeepOn Live Fest e il 14 settembre in concerto al The Yellow Bar

Prosegue con grande successo il viaggio live di ANDREA AMATI e il suo nuovo calendario dal vivo prevede già due importanti nuovi appuntamentiche lo vedranno esibirsi per la prima volta a Roma.

Il cantautore romagnolo sarà, infatti, ospiteil 13 settembre al Lanificio159 (Via di Pietralata, 159) alle ore 15:20 nell’ambito del KeepOn LIVE FEST, il meeting dei Live Club, Festival e di tutti i professionisti della musica dal vivo. Per partecipare e acquistare il ticket, le prevendite sono già aperte al seguente link http://www.keeponlive.com/live-fest/ con i biglietti in Early bird a prezzo speciale (10 €). Il secondo live romano di Andrea Amati si svolgerà il 14 settembre al The Yellow Bar (Via Palestro, 51 – ingresso gratuito) dalle ore 21:30, sempre all’interno del circuito di eventi organizzati da KeepOn Live.

Nel corso del concerto, Andrea Amati presenterà i brani del suo repertorio e gli estratti dal suo ultimo album di inediti “BAGAGLIO A MANO”, pubblicato per Borsi Records e prodotto da Massimo Marches.

Il disco comprende 9 inedititutti scritti e arrangiati dallo stesso Andrea Amati e una cover (La ballata della moda di Luigi Tenco) e, ispirato dall’omonimo libro di Gabriele Romagnoli,è un progetto in cui l’autore ha voluto mettersi alla prova, sperimentando nuove sonorità e un nuovo approccio alla scrittura, collaborando anche con i più giovani e promettenti artisti della nuova scena musicale dell’Emilia Romagna.
Questa la tracklist di “BAGAGLIO A MANO”: “Mi sono perso”, “Bagaglio a mano”, “Cose”, “Altrove”, “Carmen”, “La ballata della moda”, “Salvo (2017)”, “Bacio botto”, “Il muro”, “Verrà il tempo”.

In questi due appuntamenti Andrea Amati sarà accompagnato dal chitarrista Massimo Marches.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...