Il 19 Ottobre Tom Walker pubblica il suo album di debutto “What A Time To Be Alive”, Venerdì 7 Settembre esce il nuovo singolo “Angels”prodotto da Mike Spencer.

Tom Walker, il breakout artist inglese che ha avuto più successo nel mondo in questo 2018, pubblica finalmente il suo album di debutto “What A Time To Be Alive” il 19 ottobre per Relentless/Sony Music (già disponibile in pre-order: https://amzn.to/2PvOoD0 e https://apple.co/2NLaCAF).

Dopo l’enorme successo di “Leave A Light On” – in cima all’airplay radiofonico in Italia per mesi, #1 su iTunes in 16 Paesi, 1 milione e 800mila copie vendute nel mondo e 140 milioni di streaming su Spotify – e come anticipazione del nuovo lavoro, il 7 settembre il cantautore pubblica in digitale il nuovo emozionante singolo “Angels”, prodotto da Mike Spencer (già con gli Years and Years).

Tom Walker Head Shots-01-bassa

Tom Walker ha suonato ovunque in tour quest’estate, dopo un’apparizione al festival Number Six in Uk il 9 settembre e dopo una pausa di qualche giorno, ricomincerà a suonare esarà in Italia a novembre per due date: il 21 al Fabrique di Milano e il 22 al Monk Club di Roma.

Il titolo dell’album, “What A Time To Be Alive”, è tratto dauna delle più belle canzoni d’amore di Walker, “Blessings”, ed è indicativo dell’ottimismo di fondo che permea questa raccolta di 12 tracce scritte da Tom da solo o in collaborazione e cantate con il suo inconfondibile timbro vocale.

Una delle particolarità di Tom Walker è il modo in cui i suoi brani riescono ad entrare in sintonia con i fan. Tom è stato letteralmente sommerso dalle reazioni sui social e anche dal vivo per “Leave A Light On”. già diventato un pezzo immancabile ai matrimoni. Altra canzone da evidenziare è “Now You’re Gone” con il featuring di Zara Larsson.

La copertina dell’album, creata dall’innovativo artista Craig Alan, mostra uno straordinario ritratto di Tom formato da 2000 piccole immagini di persone che sono state importanti nella vita di Tom in questi suoi 26 anni sulla faccia della terra.

Mentre “Leave A Light On” ha fatto conoscere Tom come rivelazione globale, il suo album senza dubbio consolida la sua reputazione come uno degli artisti più entusiasmanti che ci siano al giorno d’oggi.

“What A Time To Be Alive” tracklist:

1) Angels

2) Leave A Light On

3) Not Giving In

4) How Can You Sleep At Night

5) Now You’re Gone feat Zara Larson

6) My Way

7) Blessings

8) Cry Out

9) Dominoes

10) Fade Away

11) Just You And I

12) The Show

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...