Uscirà al cinema il 27 settembre “Ricchi di fantasia”, il nuovo film di Francesco Miccichè con protagonisti Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Il trailer

Uscirà al cinema il 27 settembre “Ricchi di fantasia”, il nuovo film di Francesco Miccichè con protagonisti Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. Nel cast troviamo anche Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Paola Tiziana Cruciani, Luigi Imola, Siria Simeoni, Vincenzo Sebastiani e Paolo Calabresi.

Al centro della pellicola c’è la storia di Sergio e Sabrina, lui è un carpentiere, lei un’ex cantante, amanti innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Un giorno i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la vecchia vita portando con sé Sabrina e i loro parenti. Quando i due scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità verrà presto a galla.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...