Domenica 9 settembre alle ore 18,45 su Canale 5 torna uno dei game show piu’ amati, Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti

Domenica 9 settembre alle ore 18,45 su Canale 5 torna uno dei game show piu’ amati, Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti, prodotto da Endemol Shine Italy, che, giunto alla settima edizione, quest’anno festeggerà il traguardo delle 600 puntate.

In questa nuova edizione, oltre ai giochi “Parole al buio”, “Parole mimetizzate” e “Parole arcane”, si aggiungerà una novità: “Superclassifica”, ovvero campione e avversario dovranno classificare nel giusto ordine, dal più alto al più basso, 7 elementi. Se sarà lo sfidante a fornire per primo la classifica giusta toglierà un jolly al campione, viceversa lo sfidante verrà inghiottito dalla botola.

Il concorrente che riuscirà a rimanere imbattuto sulla botola centrale diventerà campione e affronterà il gioco finale de “I dieci passi” con 3 minuti a disposizione per rispondere a 10 domande e provare a vincere fino a 500.000 euro.
Nella prima puntata, sulla botola centrale tornerà Andrea Quercia, il controllore del traffico aereo laureatosi campione durante l’ultima puntata della scorsa edizione.

Per partecipare ai casting del programma si può chiamare il numero 02.89919828 o scrivere a castingcadutalibera@mediaset.it.
I requisiti per prendere parte al gioco sono avere meno di 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o mal di schiena e per le donne non indossare scarpe con tacchi alti.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...