SISTER CRISTINA ospite del JoyFest di Jacarta

Sister Cristina, vincitrice della seconda edizione italiana di The Voice, l’11 settembre sarà ospite del JoyFest di Jacarta (http://joyfest.id/home#joyfest) il festival che riunisce la comunità cattolica indonesiana.

Sister Cristina si esibirà live per un’ora intera di concerto e dividerà il palco con l’artista canadese di musica cristiana Matt Maher. L’evento si terrà presso l’ICE BSD a Tangerang (Indonesia Convention Exhibition).

Suor Cristina ha già partecipato quest’anno, nel mese di luglio, al Festival Halleluya di Fortaleza il più importante festival brasiliano dedicato alla musica cristiana. In Brasile, accolta come una vera star internazionale, ha radunato un pubblico di oltre 200mila persone, grazie alla sua esibizione, totalmente in lingua portoghese. La sua presenza ha registrato un vero record di presenze.

Dopo il successo a The Voice 2014 (con tweet e plausi da artisti del calibro di Alicia Keys e Whoopi Goldberg e  ben oltre 100 milioni di view su YouTube) e la pubblicazione, in tutto il mondo, del suo album d’esordio, Suor Cristina ha visitato diversi paesi europei dove ha partecipato come ospite a varie produzioni televisive parlando sempre della sua profonda fede e della forte passione per la musica (In Francia  è stata ospite a The Voice e  “Le Grand show de Calogero”, a France 2 e RTL France. In Germania all’ “Helene Fisher Show”; in Polonia ha tenuto alcuni concerti e si è esibita alla Giornata mondiale della Gioventù; nel 2015 è stata invitata a Malta per un suo concerto di Natale; ha tenuto un concerto a Vilnius e ha partecipato a diversi programmi televisivi in Spagna.) E’ stata a New York, ospite del “Today Show” e al “Good Day New York” ed ha tenuto un Christmas Concert al Lincoln Center. Nel 2015 anche il Giappone ha accolto con entusiasmo Suor Cristina dove presso il Tokyo YouTube Live Space ha partecipato ad uno show case a lei dedicato.  A ottobre dello scorso anno è stata ospite a New York della Columbus Parade che si tiene ogni anno in occasione del Columbus day.

Rispondi