Per il ciclo “Gli eroi dell’azione: Luc Besson”,  Cielo propone “Taxi 5”, in prima visione giovedì 17 febbraio

Per il ciclo “Gli eroi dell’azione: Luc Besson”, Cielo propone “Taxi 5”, film del 2018 di Franck Gastambide, in prima visione, giovedì 17 febbraio in prima serata.

Il film è l’ultimo capitolo della saga “Taxxi”, con un cast quasi totalmente rinnovato, ma con la stessa atmosfera esilarante dei quattro film precedenti. Il protagonista, Sylvain Marot (interpretato dallo stesso regista Franck Gastambide), è uno dei migliori agenti di polizia di Parigi, che sogna di prestare servizio alle forze speciali.

A causa di alcune scaramucce con la polizia cittadina, verrà trasferito a Marsiglia dove gli viene affidata la missione di fermare la ‘banda degli italiani’, specializzata in rapine a gioiellerie condotte su una velocissima Ferrari. Sylvain, una volta ambientatosi, verrà a conoscenza del mitico taxi di Marsiglia e delle avventure di Daniel e Emilien; deciderà così di recuperare la famosa macchina per riuscire a portare a termine la missione assegnatagli, il tutto ovviamente tra incidenti, acrobazie e esplosioni. Nel cast anche Salvatore Esposito nei panni di Tony Dog, uno dei ladri della banda italiana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...