MAMBOLOSCO: la sua “Guarda come flexo 2” supera in meno di una settimana quota 1 milione di stream. Da venerdì il brano disponibile per le radio

A meno di una settimana dalla pubblicazione il nuovo singolo di MAMBOLOSCO “GUARDA COME FLEXO 2” ha superato quota 1 milione di stream su Spotify dove ha debuttato al #2 posto della classifica Top50 Italia.

Il brano, disponibile da venerdì 14 settembre per la programmazione radiofonica, è l’ideale seguito del successo che ha conquistato il web “GUARDA COME FLEXO”, brano rimasto stabile per 10 mesi nella TOP50 Italia di SPOTIFY ottenendo il disco di Platino.

Una carriera iniziata postando video su YouTube (tra gli altri “Mama I did It Again”, in collaborazione con Luscià e “Come se fosse normale” realizzato con Nashley), questo vicentino di padre americano e mamma italiana ha utilizzato questa sua unica imperfetta capacità di parlare sia l’italiano che l’inglese a suo vantaggio, costruendo un linguaggio musicale peculiare e distintivo (come nel singolo “Giovanotti”) che unisce la trap italiana alla wave americana.

Parte del collettivo SUGO GANG, tra gli altri brani pubblicati da Mambolosco troviamo “Cristiano Romambo parte 1” realizzato con Lama, e “Mille Giri” in collaborazione con Lil Lagio.

La notorietà arriva però con i singoli “Me lo sento” feat. Nashley (https://youtu.be/4ctHFGye3l4) e “Guarda come flexo” (https://youtu.be/80eN3WOO5yc) feat. Edo Fendi, brani che hanno conquistato Spotify totalizzando 19 milioni di stream con “GUARDA COME FLEXO” e 4 milioni con “ME LO SENTO”.

L’enorme successo delle canzoni ha consentito a Mambolosco di farsi conoscere nell’ambiente rap diventando uno dei “NEXT BIG THING” della scena trap, talento confermato anche da brani come “420”, “Piano piano Way” (6 milioni di stream su Spotify e un video con oltre 1 milione e mezzo di views su https://youtu.be/bhImXgWpA-c)  e “Soldi e vestiti di marca”.

Grazie al suo talento e al suo unico modo di comunicare, Mambolosco ha trovato un posto all’interno della 777 Entertainment (l’etichetta della Dark Polo Gang, management di Mambolosco) e si prepara ora a fare il grande salto.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...