Stasera su Rai 1 al via la seconda stagione di Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini, Aurora Ruffino, Sara Zanier, Antonio Gerardi

Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Chiara Francini tornano su Rai1 giovedì 13 settembre alle 21.25 nella seconda stagione della seguitissima commedia Non dirlo al mio capo, con la regia di Riccardo Donna, che ironizza sulle disavventure, gli intoppi e le piccole e grandi bugie necessarie a volte per conciliare carriera e doveri genitoriali. Nel cast troviamo anche Aurora Ruffino, Sara Zanier, Gianmarco Saurino, Antonio Gerardi, Igor Garcia, Ludovica Coscione, Beatrice Vendramin e Saul Nanni.

“Non dirlo al mio capo è una serie in cui ognuno può ritrovarsi. Questo è uno dei miei personaggi più forti, sembra semplice ma non lo è. Voglio che la gente tifi per lei anche quando non ha ragione. Lino è un compagno di lavoro stupendo, è una macchina, un uomo da sposare”, ha dichiarato Vanessa Incontrada in conferenza stampa.

“Ringrazio Vanessa, mi ha messo a mio agio dopo venti secondi.  Questa scintilla lavorativa che è scoppiata tra noi è uno dei motivi per i quali la fiction sta andando bene”, ha detto Lino Guanciale.

“Perla è una donna politicamente scorretta, è una creatura imperfetta. Tutti i personaggi sono meravigliosamente sbeccati e questo che li rende speciali”, queste le parole di Chiara Francini.

“Il personaggio di Nina rientra nella serie per riprendersi il marito, è la parte femminile di Enrico. Vedremo fino a che punto si spingerà”, ha detto Sara Zanier.

“Quando mi è stato proposto il ruolo, ho pensato di non esserne capace, in questa seconda stagione farò il tato e mi sono divertito molto”, ha dichiarato Antonio Gerardi.

Lisa ormai è ufficialmente per tutti la mamma di due creature con tanto di foto sulla scrivania, ed è ormai noto anche che Enrico è sposato, anche se il tradimento di lei li ha fatti allontanare. Insomma ora che tutto è chiaro a tutti e che ogni piccolo segreto, anche sentimentale, è venuto alla luce, allo studio Vinci le cose sembrano andare finalmente al meglio…o almeno così appare. Dietro l’angolo, infatti, si scorgono per tutti nuove insidie, tra ex che ritornano, figli che crescono, nuovi amori che sbocciano e ospiti inattesi che diventano ingombranti.

Nel primo episodio intitolato Omnia vincit amor, Lisa è socia dello studio Vinci, ma Enrico spera che non superi l’esame d’avvocato per rendere nullo l’accordo stipulato tra loro e riprendersi le quote che le aveva ceduto. Nina, l’ex moglie di Enrico, è pronta a tutto per provare a salvare il suo matrimonio. Tutto questo contemporaneamente al fatto che un giovane avvocato rampante, Massimo Altieri, dichiara di voler intentare una causa allo studio, mettendo Lisa ed Enrico di fronte a una enorme richiesta di danni. Intanto Perla scopre che le sono state bloccate tutte le carte di credito e Lisa riceve la visita inaspettata della sorellastra Aurora, una ragazza della stessa età di Mia, che arriva a scombinare gli equilibri già precari della sua famiglia.

Nel secondo episodio dal titolo Il tre non è il numero del perfetto,  Lisa, per un imprevisto, non riesce a sostenere l’esame. In difficoltà si trova costretta a mentire di nuovo al suo capo. Nel frattempo Enrico vorrebbe far firmare a Nina le pratiche per il divorzio, ma lavorando di nuovo insieme, ritrovando la sintonia professionale, finiscono per riavvicinarsi. Mia è preoccupata perché vede Romeo freddo e distante. Perla, che nel frattempo ha incominciato a lavorare come segretaria nello studio Vinci, vuole dimostrare a Lisa di riuscire nell’impresa di dividersi perfettamente tra il nuovo lavoro e il suo essere la tata di Giuseppe e Mia.

Annunci

Un commento

  1. Che bello c’è Aurora Ruffino quelli di  Braccialetti rossi ❤❤❤❤❤❤❤❤ Watanha ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    Inviato da smartphone Samsung Galaxy.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...