Fabio Rovazzi con “Faccio quello che voglio” feat. Emma, Nek e Al Bano sale al comando della Classifica Airplay Radio settimanale EarOne. Tra le piu’ alte new entries Thegiornalisti, Subsonica e Laura Pausini

Fabio Rovazzi con “Faccio quello che voglio” feat. Emma, Nek e Al Bano sale al comando della Classifica Airplay Radio settimanale a cura di EarOne relativa al periodo dal 7 al 13 settembre 2018. Sul podio salgono “Amore e Capoeira” di Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston e “Tiesto & Dzeko” di Jackie Chan.

In quarta posizione troviamo “My life is going on” di Burak Yeter & Cecilia Krull, davanti a “Girls like you” dei Marron 5 feat. Cardi B, a “I Believe” di Bob Sinclar, e a “Da zero a cento” di Baby K.

Completano la Top Ten “Non ti dico no” dei Boomdabash feat. Loredana Bertè, “Lash out” di Alice Merton e “Hands Up” di Merk & Kremont.

Tra le piu’ alte new entries della settimana troviamo i  Thegiornalisti con “New York” alla posizione numero 13, i Subsonica con “Bottiglie rotte” alla #24 e Laura Pausini con La Soluzione alla #39.

Rispondi