VIENI DA ME: Venerdì 14 settembre alle 14.00 su Rai1 ospiti di Caterina Balivo: Francesco Arca, Marco Maddaloni e la moglie Romina Giamminelli

Venerdì 14 settembre si conclude la prima settimana di Vieni da me, il nuovo format del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo in onda dalle 14.00. Ospite della puntata Francesco Arca, il bell’attore che tornerà presto sul piccolo schermo nella fiction Rai La vita promessa, in cui interpreta un giovane che dice addio all’Italia per cercare fortuna a New York. Si siederanno poi sul divano rosso di Vieni da me il campione di judo Marco Maddaloni insieme alla moglie Romina Giamminelli.

Centrale il ruolo del pubblico in studio, che diventa parte attiva del programma esprimendo la propria opinione, con l’ausilio delle palette, durante le interviste. Il pubblico da casa, invece, potrà partecipare al gioco telefonico A casa di? per vincere il montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo).

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Ernesto Marra, Alessandro Migliaccio, Svevo Tognalini. La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.

L’appuntamento con Vieni da meè dal lunedì al venerdìdalle 14.00 su Rai1.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...