Sarà in radio dal 28 settembre “In ogni angolo del mondo”, il nuovo singolo di Chiara Ragnini

Sarà in radio dal 28 settembre “In ogni angolo del mondo”, il nuovo singolo di Chiara Ragnini, terzo estratto dall’album La Differenza, pubblicato a fine aprile 2017 per CREA Media ottenendo ottimi consensi da pubblico e critica. La canzone racconta dell’amore affrontando il tema del viaggio, tanto caro alla cantautrice ligure: il continuo rincorrersi e non incrociarsi, proprio come due rette parallele che si cercano all’infinito, è una sfida continua e stimolante. Proprio come in un “labirinto senza Minotauro”, come recita il testo, le immagini che scorrono nel videoclip, interamente girato sull’isola di Creta, in Grecia, lungo la panoramica e tortuosa E65 che percorre l’isola sfiorando proprio Knossos e toccando Heraklion e Chania, sono visioni suggestive e mozzafiato, nel verde e nel blu delle foreste e del mare.

“Volevo realizzare un video che potesse dare l’idea di movimento” spiega Chiara “perché in ogni relazione non esiste staticitá ma continuo cambiamento, crescita e riflessione. Anche amarsi è un viaggio, tortuoso e sghembo, dove ció che conta non é necessariamente la destinazione bensí l’intero percorso compiuto insieme: proprio come recita la canzone, se la direzione è importante il resto non conta niente.”

Il singolo è disponibile in radio e negli store a partire dal 28 settembre 2018.

In questo anno ricco di riconoscimenti, fra cui la recente partecipazione alla nuova edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Cremona, Chiara è anche fresca finalista del prestigioso Premio Bianca d’Aponte e sará ad Aversa (CE) il 26 e 27 ottobre prossimi.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...