Mercoledì 26 settembre alle ore 18 presso la sala convegni della Curia Arcivescovile si terrà la presentazione del libro del cardinale Angelo Scola “Ho scommesso sulla libertà. Autobiografia”  

Mercoledì 26 settembre alle ore 18 presso la sala convegni della Curia Arcivescovile si terrà la presentazione diocesana del nuovo volume del card. Angelo Scola “Ho scommesso sulla libertà. Autobiografia”.

L’evento si comporrà di due momenti.

Si inizierà con una tavola rotonda con la partecipazione di Luigi Geninazzi, giornalista e autore del volume, Alberto Sportoletti, membro del Coordinamento diocesano di associazioni movimenti e gruppi e Valentina Soncini, segretaria del Consiglio pastorale diocesano, moderati da Annamaria Braccini, giornalista di “La Chiesa nella città” su ChiesaTV.

Gli ospiti individueranno temi forti e passaggi salienti del libro,  li discuteranno e li porteranno all’attenzione del pubblico per introdurre il secondo momento: l’intervento del card. Angelo Scola e il saluto dell’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini.

L’ingresso è gratuito, ma il numero di posti a disposizione nella sala convegni è limitato.
Per partecipare è quindi necessario iscriversi compilando il modulo a questo indirizzo http://embedrd.ircmi.it/node/148 fino ad esaurimento posti.

Rispondi