ELETTRA LAMBORGHINI torna in radio con il nuovo singolo “MALA”

Dopo lo straordinario successo di Pem Pem, il singolo di debutto che ha ottenuto la Certificazione PLATINO, torna in radio ELETTRA LAMBORGHINI con “MALA”, banger latino concepito, scritto, registrato e prodotto all’Hit Factory di Miami, in collaborazione con il team di Cash Money, la celebre label americana che ha lanciato negli anni star internazionali del calibro di Drake, Nicki Minaj, Lil Wayne.

Grazie a Pem Pem, Elettra ha conquistato numeri da capogiro; il brano ha totalizzato 40 milioni di stream, è entrato nella nella Top Viral 50 in ben 20 paesi e il video ha raggiunto 70 milioni di visualizzazioni su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=h3oUC_tJRsg.

Il singolo ha seguito il successo del remix di “Lamborghini”, il brano cantato in duetto con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta.

Elettra Lamborghini, 23 anni, nipote di Ferruccio Lamborghini, conta oltre 3 milioni di follower su Instagram. Grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi è diventata molto popolare sui social, in tutto il mondo. Ha registrato tre edizioni consecutive del reality “Super Shore”, uno dei programmi più seguiti di MTV, il “Gran Hermano Vip” in Spagna, “Riccanza” e il “Geordie Shore” in Inghilterra. A gennaio 2018 pubblica “Pem Pem”, il suo primo singolo, un successo straordinario.
Da mercoledì 26 settembre Elettra sarà inoltre al timone di “Ex On The Beach”, nuovo tv show di MTV.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...