COPPA COBRAM DEL GARDA 800 partecipanti al via domenica da Desenzano del Garda (BS)

I partecipanti, provenienti da tutta Italia, sono pronti a rievocare e gareggiare nel nome del Ragionier Fantozzi! 10 le regioni rappresentate, oltre 800 partecipanti, 1000 prenotazioni per il pranzo dedicato e entusiasmo alle stelle.

Questi i numeri della V° Coppa Cobram del Garda in programma domenica 23 settembre a Desenzano del Garda e Pozzolengo.

Un successo senza precedenti che permetterà di vivere una giornata goliardica e divertente non solo ai partecipanti ma anche al pubblico che avrà la possibilità di ammirare e incitare i “ciclisti improvvisati”

  • Il ritrovo è previsto in Piazza Cappelletti a Desenzano del Garda dove, dalle ore 9.30 alle 11, durante la punzonatura e la colazione, tutti gli sciagurati bardati a tema sfileranno con i loro improbabili mezzi di trasporto.
  • Dalle 12.30 alle 15.30 la combriccola farà sosta al Parco Don Giussani nel comune di Pozzolengo. Sarà allestita un’area per il pubblico con stand di degustazione vini e prodotti locali e tutti potranno assistere allo Show degli Inferiori.
  • Infine, alle 17, il lungo biscione taglierà il traguardo al Porto di Rivoltella dove al Classic Rock Beach Cafè si continuerà con musica, divertimento, premiazioni, aperitivi e grigliate.

Rispondi