STASERA SU RAI 3 AD AMORE CRIMINALE, LA STORIA DI JENNIFER

Jennifer, 26 anni, è laureata in lingue e coltiva il sogno di andare a vivere in Spagna. Una vera e propria “forza della natura”, sempre allegra e con tanta voglia di fare. Davide, 32 anni, ha un matrimonio alle spalle e un bambino piccolo. I due ragazzi si conoscono sul lungomare nell’estate del 2013 e, un mese dopo l’inizio della relazione, vanno a convivere. Inizialmente le cose sembrano andare bene, ma il suicidio del padre di Jennifer, la perdita del lavoro di Davide e la sua crescente gelosia portano al logoramento del rapporto e alla decisione, da parte di Jennifer, di troncare la relazione.
Il 2 dicembre del 2016 Jennifer, accompagnata dalla madre e dall’amica, sta preparando gli ultimi scatoloni per lasciare l’appartamento di Davide. Non appena resta sola, tra i due ragazzi inizia un litigio per la restituzione di un tablet. La discussione degenera e Davide ferisce mortalmente Jennifer con 17 coltellate. Successivamente si autoinfligge delle lievi coltellate per sviare le indagini e si sdraia per terra accanto a Jennifer.
Davide è stato condannato in primo grado, con rito abbreviato, a 30 anni di reclusione più 3 di libertà vigilata. La loro tragica storia sarà al centro della puntata di “Amore Criminale”, condotta da veronica Pivetti, in onda domenica 23 settembre alle 21.25 su Rai3.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...