EROS RAMAZZOTTI ANNUNCIA CHE IL 19 OTTOBRE USCIRA’ IL SINGOLO “VITA CE N’E'”, CHE ANTICIPA IL NUOVO OMONIMO DISCO IN ARRIVO IL 23 NOVEMBRE

Dopo aver annunciato l’uscita del suo nuovo attesissimo disco, “Vita ce n’è”, in arrivo il 23 novembre su etichetta Polydor, Eros Ramazzotti ha regalato oggi un’altra sorpresa ai suoi fan con un post sui social: il 19 ottobre uscirà il singolo inedito che dà il titolo all’album, accompagnato da un videoclip girato a Miami dove si trova attualmente l’artista.

Dn4c3WpXoAAfJft

Sono a Miami, pensavo a tutti i messaggi degli ultimi giorni e così ho deciso di svelarvi una bella novità prima del previsto: il nuovo singolo si chiama “Vita Ce N’è” e uscirà il 19 ottobre insieme al videoclip che sto girando in questi giorni. Un bacio da qui. Eros #vitacenè“.

Il 17 febbraio debutterà a Monaco il tour mondiale che vedrà protagonista Eros nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti. Il tour sarà prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim.

F.M.

credit foto Twitter

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...