UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti della soap Un Posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20,40. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 24 settembre: Dopo aver ascoltato il messaggio che Vera gli ha lasciato in segreteria, Roberto Ferri si precipita a casa della giovane. Niko e Susanna devono studiare per la prova orale del concorso, ma un imprevisto fa saltare i loro piani.

Martedì 25 settembre: Distrutta dai sensi di colpa, Vera sembra intenzionata ad assumersi le sue responsabilità, ma Ferri le darà un consiglio inaspettato. Niko e Susanna cercano di contenere l’invadenza dei suoceri.

Mercoledì 26 settembre: Roberto cerca di rassicurare Vera, tormentata dai rimorsi e dal ricatto di Luigi Morace. Otello è sempre più succube della dipendenza dal gioco, mentre Serena decide di proporre a Filippo di lavorare insieme a lei nel negozio di Giallù.

Giovedì 27 settembre: Deciso a proteggere Vera da Morace, Ferri prepara una trappola. Rimasto senza soldi e ormai dipendente dal gioco, Otello prende in considerazione l’offerta di Troncone. Serena cerca di convincere Filippo ad affrontare il colloquio di lavoro con Giallù.

Venerdì 28 settembre: Ferri affronta Luigi Morace, mentre Michele, Silvia e Guido hanno la conferma dei loro sospetti su Otello. Niko e Susanna si rifugiano in Terrazza per studiare, ma l’arrivo di Andrea e Franco fa nuovamente saltare i loro piani.

Rispondi