Arriva nei cinema il 27 dicembre “La Befana vien di notte”, il nuovo film di Michele Soavi, con Paola Cortellesi e Stefano Fresi

Uscirà il 27 dicembre “La Befana vien di notte”, il nuovo film di Michele Soavi , con Paola Cortellesi e Stefano Fresi, prodotto da Lucky Red con Rai Cinema, in coproduzione con Morena Films (Spagna), con soggetto e sceneggiatura di Nicola Guaglianone.

Il film è stato girato in Alto Adige-Südtirol (Bolzano e provincia) e nel Lazio (Roma, Civitavecchia, Monte Terminillo).

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana!
A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia…
Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre.
Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

foto di Maila Iacovelli – Fabio Zayed

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...