STRISCIA LA NOTIZIA: QUESTA SERA LA SCOMPARSA DI UN BOSCO PERMETTE LA COSTRUZIONE DI UN INCENERITORE A MASSAFRA (TARANTO). E TORNA IL NOME DI TAMBURRANO

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Pinuccio torna a occuparsi del Presidente della Provincia di Taranto Martino Tamburrano, già protagonista di alcuni servizi nella scorsa stagione del Tg satirico di Antonio Ricci, in cui si rivelava come avesse confermato la nomina irregolare di alcuni dirigenti assunti al Comune di Massafra e alla Provincia di Taranto.

MASSAFRA DOPO
Qualche settimana fa la Provincia di Taranto ha dato l’autorizzazione alla costruzione di un secondo inceneritore a Massafra. Secondo le regole è obbligatorio costruire l’impianto ad almeno 100 metri di distanza da un bosco situato nelle vicinanze. Dopo ricorsi e contro ricorsi da parte della Provincia e della Regione, il Consiglio di Stato qualche mese fa ha mandato dei controllori che hanno verificato come la distanza minima fosse stata rispettata. Nel frattempo però una parte del bosco è scomparsa, sembrerebbe per mano dell’uomo, eliminando così il vincolo che impediva la costruzione dell’inceneritore…

Rispondi