ACCORDO SIGLATO TRA L’ARTISTA MALCKY G E IL PRESIDENTE DI UNIVERSAL ALESSANDRO MASSARA

Ieri in Universal Music Italy e’ stato siglato un contratto discografico sottoscritto dal Manager Cristiano Magaletti e dal Presidente della major Alessandro Massara  per due album su etichetta Virgin Records ( della capogruppo Universal diretta da Mario Sala) con Malcky G (Malcolm Reeves A.K.A), enfant prodige del rap.

Quindici anni, italo-americano, figlio d’arte: il papa’, ballerino internazionale, Mohamed Reeves, nativo del South Bronx, cugino di Africa Bambata  ha lavorato con Michael Jackson ed e’ un ex membro della Rock Steady Crew e Magnificient Four; la mamma,  italiana,  Nadia Fullin, imprenditrice nota nel mondo della moda ( ha fondato con il papa’ di Malcolm il brand UpTown Nights) e degli eventi.

Sono loro ad aver assecondato la passione di Malcky e ad avere una grande influenza nello sviluppo creativo del giovane TrapAutore che  gia’ a soli 6 anni scriveva e interpretava i suoi pezzi.

Malcky G noto nel mondo dell’Hip Hop ha gia’ lavorato con artisti come: Reggie Mills, J. Stash, Mitch Mula e Sick Luke e ha suscitato l’interesse di grandi nomi del Rap come Fabri Fibra, Gue Pequeno, Ghali,  Sfera Ebbasta e DPG.

Rispondi