Domenica 7 ottobre alle ore 13.45 appuntamento su Rai 2 con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Ospiti musicali Fred De Palma e Piotta

Domenica 7 ottobre  alle ore 13.45 appuntamento su Rai 2 con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.  Ospiti musicali saranno Fred De Palma che si esibirà insieme ad Ana Mena con il successo “D’Estate non vale” prodotto da Takagi & Ketra, già certificato Platino, e Piotta che proporrà il suo nuovo singolo “Solo per noi” estratto dal suo ultimo album “Interno 7″ ed eseguirà un centone insieme a Luca e Paolo sulle note di “Supercafone” accompagnato dai Jaspers.

Al grande tavolo di Quelli che il calcio per commentare le partite della serie A siederanno Adriano Panatta, Paolo Casarin, Fulvio Collovati e Giorgio Terruzzi, Demetrio Albertini, testimonial dell’organizzazione no profit AMREF, Giorgia Cardinaletti, Massimo Mauro. Dal Salottino TV Rocco Tanica torna a commentare con la sua inconfondibile ironia il meglio e il peggio dei programmi televisivi della domenica.
Ci saranno inoltre le imitazioni e gli sketch dei comici di “Quelli che il Calcio” con Ubaldo Pantani nelle vesti di Massimo Giletti, Antonio Ornano che dà voce ai racconti di Folco Maria Brandauer, Brenda Lodigiani nell’esilarante versione di Diletta Leotta e Toni Bonji nei panni sia dell’inviato Paride Coccio che del presentatore-incursore in studio.
Dal pub di Corso Sempione Federico Russo racconta con humor la Serie A in compagnia di Dino Zandegù e Herbert Ballerina. Alla postazione web Melissa Greta Marchetto.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...