Dall’11 al 14 ottobre appuntamento alla Santeria Social Club di Milano con FeST, il festival interamente dedicato alle serie tv

Dall’11 al 14 ottobre appuntamento alla Santeria Social Club di Milano con FeST, il festival interamente dedicato alle serie tv. Quattro giorni di incontri, proiezioni ed eventi attraverso gli occhi e le voci di chi ha scritto, diretto e interpretato le Serie TV del momento. Una grande festa e un’esperienza immersiva e coinvolgente che vede protagonisti i più grandi broadcaster e i servizi di intrattenimento via internet, nazionali e internazionali.

Il padrino della prima edizione del FeST sarà Flavio Parenti.

Questo il programma:

Giovedì 11 ottobre

ore 19.00: inaugurazione con il panel targato Sky: “Scrivere e interpretare le donne: Gomorra – La Serie e Il Miracolo”, con Cristina Donadio ed Elena Lietti.

ore 20.00: Netflix svelerà le prime immagini di Baby nel corso di un incontro con i registi Andrea De Sica e Anna Negri, il collettivo GRAMS che ne firma la sceneggiatura, e il produttore Nicola De Angelis.

ore 21.30: anteprima di The Romanoffs, con un cast stellare composto da Isabelle Huppert, Christina Hendricks, John Slattery, Aaron Eckhart, Jack Huston.

ore 23.00: DJ set per la festa di apertura

Venerdì 12 ottobre

ore 19.00: appuntamento con I Medici – Lorenzo Il Magnifico: la serie RAI sarà raccontata al pubblico attraverso un esclusivo incontro con Bradley James, che interpreta Giuliano de Medici.

ore 20,30: Elite, produzione originale spagnola di Netflix, parteciperà al FeST con la proiezione dei primi 2 episodi, e un incontro con i protagonisti Jaime Lorente ed Ester Expósito che nella serie interpreta Carla.

ore 22.30: Skam 2, l’attesa serie di TIMVISION Production proporrà un incontro insieme al regista Ludovico Bessegato (Il Cacciatore), gli attori Federico Cesari e Rocco Fasano.

Sabato 13 ottobre

ore 12.00: incontro con Saverio Raimondo e Michela Giraud in Tutto il binge watching in 40 minuti.

ore 16.00: anteprima internazionale FOX con la mini serie Butterfly, in arrivo su FoxLife (Sky 114) il prossimo inverno. Prima della proiezione, si terrà un incontro con lo sceneggiatore Tony Marchant, Francesca Vecchioni (Diversity Lab) e Luca Bersaglia (Director Entertainment Channels Fox Networks Group Italy) sul tema della diversità.

ore 17.00: Panel con il regista e sceneggiatore Mattia Torre e con Walter Iuzzolino, ideatore di “Walter Presents”, il servizio di video streaming lanciato in Italia da Discovery che raccoglie sulla piattaforma digitale DPLAY il meglio del drama mondiale.

ore 19.00: anteprima italiana dei primi due episodi di Killing Eve

ore 21.00: Zerocalcare incontra il pubblico per parlare della serie cult Grey’s Anatomy.

ore 00.00: incontro con Myss Keta e dj set, seguito dalle performance di Just Cavalle.

Domenica 14 ottobre

ore 12.00: Anteprima italiana di Kidding di Sky, con protagonisti Jim Carrey, Catherine Keener, Frank Langella e Judy Greer, su Sky Atlantic dal 7 novembre.

ore 14.30: incontro sul tema della diversità.

ore 16.00: anteprima della serie Sky Who Is America, ideata e interpretata da Sacha Baron Cohen.

ore 18.00: Ivan Cotroneo racconterà la sua Compagnia Del Cigno, la serie TV prodotta da Rai Fiction e Indigo Film dedicata agli adolescenti che sognano di fare musica.

ore 21.00: Chiusura del Fest con l’anteprima italiana del primo episodio della serie targata Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...