Il dj berlinese Roi Perez venerdì 12 ottobre sarà ospite del q|LAB

Il dj berlinese Roi Perez, venerdì 12 ottobre 2018, sarà ospite del q|LAB che per la stagione -8Rs +8Hz ha deciso di puntare all’eccellenza della musica elettronica.

La storia musicale di Roi Perez tra clubbing ed elettronica comincia nel 2011, anno in cui inizia a promuovere i suoi dj set nei party e rave clandestini nel panorama della nightlife di Tel Aviv.
Stile e creatività caratterizzano il suo linguaggio musicale che a Berlino, dove si trasferisce nel 2013, gli aprono le porte dei dancefloors più affollati della capitale dove si esibisce in un’escalation di successi che lo portano a suonare in quello che ormai è diventata a tutti gli effetti, la sua residenza: il celebre Berghain | Panorama Bar.

Dal 2015 ha iniziato a girare il mondo con tournée che toccano i più importanti club dove porta i suoi dj set house e tecno intrecciandoli a musica disco ed electro con l’obiettivo di creare un’esperienza musicale coinvolgente, capace di sedurre senza essere mai banale.

Attualmente vive a Berlino dove lavora come selector per la prestigiosa Londra Phonica Records dove unisce all’amore per il vinile, la passione per la musica elettronica.

Ingresso: entro la 1.00 IN LISTA: 10 Euro con drink | entro le 2.00 IN LISTA: 12 Euro con drink | dopo le 2.00/NON IN LISTA: 15 Euro con drink

Q21 Milano – Via Padova 21, Milano

Photo Credit: Roi Perez by © Marco Krüger

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...