Lunedì 8 ottobre su Rai1 alle 24.50, nuovo appuntamento con ‘S’è fatta notte’, il programma condotto da Maurizio Costanzo. Ospiti Alex Britti e Giusy Versace

Lunedì 8 ottobre su Rai1 alle 24.50, nuovo appuntamento con ‘S’è fatta notte’, il programma condotto da Maurizio Costanzo. Ai tavolini del bar ci sarà Alex Britti che, smessi i panni dell’eterno Peter Pan, con la maturità dei 50 anni, racconta il suo percorso umano e professionale. Tra vecchi e nuovi successi, Alex festeggia con un tour i 40 anni dalla prima chitarra imbracciata e rivela come la sua vita sia stata completamente rivoluzionata dalla nascita del figlio Edoardo.
Con lui Giusy Versace che, dopo i successi paraolimpici, diventa Wonder Giusy in un libro illustrato dedicato ai più piccoli per aiutare i bambini disabili ad inserirsi in società facendo sport. Amputata ad entrambe le gambe dopo un terribile incidente d’auto nel 2005, Giusy è un grande esempio di forza, determinazione e positività: “Ogni mio passo porta con sé la speranza di essere uno stimolo per chi vive ancora la disabilità con sofferenza. Sono convinta che la nostra testa riesca ad andare fino a dove le gambe mai ti porterebbero”.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...