A dieci giorni dall’inizio del “LOVE Tour”, in partenza dal 21 ottobre 2018, prosegue senza sosta il successo dei THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso, che registra il sold out completo dei live autunnali nei più importanti palazzetti d’Italia, con oltre 115.00. presenze. A grande richiesta, la band si prepara a tornare sui palchi italiani a marzo 2019, per portare il “LOVE Tour” a Jesolo, Eboli, Acireale e Reggio Calabria ed esibirsi di nuovo anche a Bari, Milano, Firenze e Roma.
Dal 21 settembre è disponibile nei negozi in cd e vinile, nei digital store e in streaming “LOVE”, il nuovo album dei THEGIORNALISTI, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.
“LOVE” è stato anticipato dall’uscita dei singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale) “Felicità puttana” (doppio disco di platino digitale) e “New York”, brano attualmente in altissima rotazione radiofonica. “LOVE” da pieno sfogo al talento autorale e compositivo di Tommaso Paradiso che, insieme al produttore Dario Faini, ha dato vita a undici brani pop e contemporanei, destinati a diventare veri e propri inni generazionali.
CALENDARIO “LOVE TOUR 2018” AGGIORNATO:
venerdì 19 ottobre 2018 – Vigevano @ Arena – DATA ZERO – SOLD OUT
domenica 21 ottobre 2018 – Torino @ PalaAlpitour – SOLD OUT
martedì 23 ottobre 2018 – Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena – SOLD OUT
mercoledì 24 ottobre 2018 – Firenze @ Nelson Mandela Forum – SOLD OUT
sabato 27 ottobre 2018 – Roma @ PalaLottomatica – SOLD OUT
domenica 28 ottobre 2018 – Roma @ PalaLottomatica – SOLD OUT
mercoledì 31 ottobre 2018 – Bari @ Palaflorio – SOLD OUT
venerdì 2 novembre 2018 – Bari @ Palaflorio – SOLD OUT
sabato 3 novembre 2018 – Napoli @ Palapartenope – SOLD OUT
giovedì 8 novembre 2018 – Genova @ RDS Stadium – SOLD OUT
sabato 10 novembre 2018 – Padova @ Kioene Arena – SOLD OUT
domenica 11 novembre 2018 – Montichiari (BS) @ PalaGeorge – SOLD OUT
domenica 18 novembre 2018 – Milano @ Mediolanum Forum – SOLD OUT
lunedì 19 novembre 2018 – Milano @ Mediolanum Forum – SOLD OUT
mercoledì 21 novembre 2018 – Roma @ PalaLottomatica – SOLD OUT
Ecco le date live che, a partire da marzo 2019, vedranno la band impegnata in 8 palazzetti italiani:
CALENDARIO TOUR 2019:
martedì 26 marzo 2019 – Jesolo (VE) – Palazzo del Turismo
giovedì 28 marzo 2019 – Eboli (SA) – PalaSele
sabato 30 marzo 2019 – Acireale (CT) – Pal’Art Hotel
martedì 2 aprile 2019 – Bari – PalaFlorio
mercoledì 3 aprile 2019 – Reggio Calabria – PalaCalafiore
sabato 6 aprile 2019 – Milano – Mediolanum Forum
domenica 7 aprile 2019 – Firenze – Nelson Mandela Forum
giovedì 11 aprile 2019 – Roma – PalaLottomatica
