DJ SNAKE featuring SELENA GOMEZ, OZUNA e CARDI B insieme per la hit del momento “TAKI TAKI”, dal 12 settembre in tutte le radio

È già un successo mondiale “TAKI TAKI”, il nuovo singolo di DJ SNAKE in collaborazione con Selena Gomez, Ozuna e Cardi B disponibile in tutti gli store digitali e in radio in Italia da domani, venerdì 12 ottobre.
Il brano, che anticipa l’uscita del disco di DJ SNAKE atteso a breve, sbarca nel nostro paese con un curriculum di tutto rispetto: Top10 della classifica ufficiale italiana singoli, n.8 su GLOBAL SHAZAM, oltre 56 milioni di stream su Spotify dove è stabile al #1 posto della Global Chart (è n.1 su Spotify in altri 13 paesi), n.6 nella classifica Globale di iTunes (dove ha raggiunto anche la prima posizione), ha debuttato al #1 posto della hot Latin Songs di Billboard e al momento è nella Top30 della classifica singoli.
Tutti risultati che hanno portato DJ SNAKE ad essere il quinto artista nella storia a raggiungere oltre 1 miliardo di stream su Spotify per la seconda volta e che gli hanno regalato per la 2° volta la vetta della Global chart di Spotify.
Ma non è tutto: è la prima volta che Selena Gomez, Ozuna e Cardi B arrivano in vetta alla Global Chart di Spotify e questo risultato regala a CARDI B il record di essere la prima donna rapper a raggiungere questo risultato.

Del brano è disponibile da martedì 9 ottobre un video visibile su https://youtu.be/ixkoVwKQaJg che in poche ore ha già totalizzato oltre 16 milioni di views.

DJ Snake (parigino di genitori algerini classe 1986, vero nome William Grigahcine) vanta un lungo elenco di prestigiose collaborazioni tra cui Lady Gaga (nel 2011 ha co-prodotto l’album “Born This Way” con cui si è guadagnato la nomination come “album dell’anno” ai Grammy Awards 2012 e ha lavorato ancora con lei per “Artpop”), Kanye West, AlunaGeorge, Duck Sauce, Junior Senior e Justin Bieber (per il successo mondiale “Let me love you”).
Nel dicembre 2013 pubblica il singolo “Turn Down For What” a cui collabora Lil Jon. Il brano ha avuto successo negli Stati Uniti, dove è stato certificato cinque volte platino dalla RIAA, ma anche in Oceania, Europa e Canada. Il videoclip di questo brano ha ricevuto diverse nomination agli MTV Video Music Awards 2014, vincendo il premio nella categoria “miglior regia”. Nel 2014 ha collaborato a “Get Low” presente nell’album Money Sucks, Friends Rule di Dillon Francis. Nel 2015 ha collaborato alla canzone “Lean On” (ft. Mø) con i Major Lazer. Il suo primo album è stato “Encore” pubblicato nel 2016.

credit foto Miko Goncalves

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...