Giovedì 11 ottobre alle 21.25 su Rai 1 va i onda la quinta puntata della serie “Non dirlo al mio capo 2”, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini

Giovedì 11 ottobre alle 21.25 su Rai 1 va i onda la quinta puntata della serie “Non dirlo al mio capo 2”, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini, Sara Zanier, Antonio Gerardi, Gianmarco Saurino, Aurora Ruffino, lago Garcia, Christian Monaldi, Lodovica Coscione, Saul Nanni, Beatrice Vendramin e la regia di Riccardo Donna.
Nel primo episodio intitolato Da grande, Nina ed Enrico sono tornati a vivere insieme, mentre Lisa ha iniziato una relazione con Diego che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, ma che alla fine gli mette paura tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a
farsi carico di tutto e tutti …. Nel frattempo Mia ha iniziato a lavorare come barista e anche Romeo ora comincia ad ammirarla per le sue scelte.
Nel secondo episodio dal titolo Voce del verbo amare, dopo aver studiato anche di notte, Lisa supera l’esame e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico. Entrambi sembrano non vedere l’ora di separarsi definitivamente. Nel frattempo Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Usa…

Rispondi