A “CADUTA LIBERA!” IL CAMPIONE ALBERTO RASILE SUPERA ANCORA “I 10 PASSI” E RAGGIUNGE QUOTA 159.000 EURO

Nuova vittoria a “Caduta libera!”, il game show condotto da Gerry Scotti tutti i giorni su Canale 5 e prodotto da Endemol Shine Italy.
Ieri, venerdì 12 ottobre, il Campione in carica Alberto Rasile è riuscito a superare per la terza volta il gioco finale de “I dieci passi” e, grazie alla somma complessiva di 159.000 euro vinta nel corso delle puntate, è diventato uno dei campioni ad aver vinto di più nella storia del programma.

Alberto si è laureato campione il 1 ottobre e ha superato per la prima volta “I dieci passi” nella puntata del 4 ottobre, vincendo 30.000 euro. E’ poi riuscito di nuovo nell’impresa l’8 ottobre, aggiudicandosi 87.000 euro, e ieri, vincendo altri 42.000 euro. Con un montepremi complessivo di 159.000 euro conquista quindi la quinta posizione nella classifica dei campioni del game show che hanno vinto di più.
Alberto ha 54 anni, vive in provincia di Como e lavora nel campo della moda. E’ sposato, ha due figli, e con il montepremi guadagnato organizzerà un viaggio di famiglia in America.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...