A Mezzogiorno in Famiglia sfida tra i Comuni di Castelsardo (SS) e Zagarolo (RM)

L’Italia dei piccoli comuni torna protagonista su Rai2 con il doppio appuntamento del weekend di “Mezzogiorno in famiglia”: sabato 13 e domenica 14 ottobre dalle 11.00, Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia ospiteranno in studio la squadra campione in carica, Castelsardo (SS), e la sfidante Zagarolo (RM). Tra giochi di abilità, in compagnia della musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, il pubblico conoscerà le bellezze, la storia e le curiosità dei due borghi, grazie anche ai collegamenti e agli approfondimenti delle inviate Claudia Andreatti ed Eleonora Cortini.
In studio, Matilde Brandi sarà la madrina d’eccezione della squadra laziale mentre i campioni sardi avranno al loro fianco l’attore comico Salvatore Marino.
Domenica, spazio alle stelle, con il consueto appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox.
Nel corso delle due puntate i telespettatori avranno la possibilità di partecipare e vincere giocando in diretta con i conduttori ai tanti giochi pensati apposta per loro.
“Mezzogiorno in famiglia” è un programma di Michele Guardì e di Anna Maria Flora, Ivo Pagliarulo e Vincenzo Arnone. La regia è di Michele Guardì.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...