Giovedì 18 ottobre alle ore 17, al Chiostro Nina Vinchi, la compagnia dello spettacolo La tragedia del vendicatore, diretto da Declan Donnellan e in scena al Teatro Strehler fino al 16 novembre, incontra il pubblico

Giovedì 18 ottobre alle ore 17, al Chiostro Nina Vinchi (via Rovello 2), la compagnia dello spettacolo La tragedia del vendicatore, diretto da Declan Donnellan e in scena al Teatro Strehler fino al 16 novembre, incontra il pubblico.
L’ingresso è gratuito con prenotazione sul sito http://www.piccoloteatro.org

In contemporanea con l’incontro e per inaugurare la nuova veste grafica, la PiccoloTV pubblica, anche per chi non fosse stato presente all’incontro di Declan Donnellan con il pubblico, lo scorso 5 ottobre, l’intervista che il regista ha concesso in esclusiva.

La prima web Tv italiana dedicata ad un teatro, si rinnova dopo dieci anni di intensa attività confermando l’identità che l’ha sempre caratterizzata, ovvero essere un canale culturale, in continuo aggiornamento.
La PiccoloTV si veste, quindi, di una nuova grafica, ancora più semplice e intuitiva, sempre con una particolare attenzione alla qualità dei contenuti, in linea con la storia del Teatro e l’idea di raccontarlo, attraverso le immagini e le testimonianze dei protagonisti, con un linguaggio sempre più contemporaneo. Il nuovo sito, online all’indirizzo http://www.piccoloteatro.tv è stato ripensato come una vera e propria piattaforma di divulgazione e approfondimento user-friendly. Il visore video è in posizione predominante in modo da garantire una facile visione dei contenuti. La PiccoloTV si rivolge al grande pubblico ma anche agli operatori di settore, con contenuti sempre nuovi e un archivio sempre più ricco, oggi un vero e proprio patrimonio di conoscenza sulla storia del teatro. Avvia, inoltre, un dialogo diretto con lo spettatore: i contenuti preferiti compaiono nelle categorie Tranding now e I più visti.
Nascono, poi, nuove categorie che offrono uno sguardo intimo come le inside stories del teatro e collegamenti al grande teatro di Giorgio Strehler e Luca Ronconi che hanno da ora delle raccolte dedicate. Anche gli spettacoli internazionali sono più facili da individuare ed è possibile vedere le interviste esclusive a grandi maestri stranieri come Dodin e Ostermeier, per citarne solo alcuni.

PiccoloTV è realizzata in co-produzione con 3D Produzioni con il contributo di Fondazione Francesco Pasquinelli.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...