MARLON: IL 27 NOVEMBRE ESCE LA DELUXE EDITION DI MUSINGS FROM THE REARVIEW

Dal 27 novembre sarà disponibile in digital download la deluxe edition di “Musings from the rearview”, disco di debutto di Marlon, progetto new folk capitanato da Marlon Bergamini e prodotto da Larsen Premoli. Dodici brani, usciti come singoli nell’arco del 2018, e tre tracce extra già disponibili in preorder su iTunes. Dal 30 novembre “Musings form the rearview” sarà disponibile anche in formato fisico, con un esclusivo packaging contenente dodici cartoline, una per ogni brano del disco, durante il release party al Teatro Spazio 89 di Milano e successivamente online su http://www.marlonmusic.it.

<<Questo disco rappresenta un viaggio che ciascuno di noi ha intrapreso, e ogni brano è una tappa di esso. – Racconta Marlon – Le cartoline e gli oggetti ritratti su di esse rappresentanti ciascuna canzone sono i ricordi che a viaggio concluso ci consentono di rivivere ciò che abbiamo assaporato durante il percorso. In attesa di ripartire per nuove mete, disfati i bagagli e disposti questi ricordi uno accanto all’altro, ci soffermiamo nella nostra casa ad osservarli, e ciò che sentiamo sono “Musings from the rearview”.>>

“Musings from the rearview” è stato registrato, mixato e masterizzato da Larsen Premoli presso i Reclab Studios (Milano).

MARLON sono: Marlon Bergamini (voce e chitarra acustica), Emanuele Nanti (chitarre elettriche e voce), Jody Brioschi (batteria e voce), Andrea Dominoni (basso e voce).

MARLON dal vivo:

30 novembre – Teatro Spazio 89 – Milano

Rispondi