EMIS KILLA – SUPEREROE E’ IL DISCO PIU’ VENDUTO IN ITALIA A UNA SOLA SETTIMANA DALL’USCITA

Venerdì 19 ottobre. “Supereroe”, il nuovo album di Emis Killa è il disco più venduto in Italia. Ad una sola settimana dall’uscita, l’album è in #1 in classifica GfK. Inoltre, tutte le tracce dell’album sono presenti stabilmente nella classifica Top 50 Italia di Spotify.
“Supereroe” contiene 13 brani inediti tra cui la hit “Rollercoaster”, brano che in poco tempo ha già totalizzato oltre 22 mln di visualizzazioni su YouTube e 23 mln di stream su Spotify, oltre ad aver ottenuto la certificazione disco di platino. E’ inoltre in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Fuoco e Benzina”.
Numerose sono le collaborazioni con i migliori esponenti della scena rap di oggi presenti nel disco, che spaziano tra i diversi generi hip hop: dal fenomeno statunitense 6ix9ine la cui hit “Gotti” ha raccolto oltre 240 milioni di views su Youtube, alla trap di Capo Plaza, al rap tutto romano di Carl Brave e Gemitaiz fino a Gue Pequeno, della scuola milanese. Emis Killa si dimostra ancora una volta come uno dei migliori punti di riferimento per l’hip hop italiano. L’album vede la produzione di Big Fish e di Don Joe, tra i produttori più importanti del mondo hip hop italiano, che per la prima volta hanno preso parte insieme in uno stesso progetto discografico. Il brano “Cocaina” invece è prodottoda Ava.
Emis Killa salirà sui palchi dei più importanti club italiani fino alla fine dell’anno. Il tour è organizzato da Vivo Concerti, dopo le due date a Milano il 12 ottobre e a Roma il 13 ottobre, che hanno raggiunto entrambe il sold out in pochissimo tempo, riprenderà a dicembre nelle maggiori città italiane.
12 Ottobre – Milano Teatro Principe SOLD OUT
13 Ottobre – Roma Quirinetta SOLD OUT
9 Dicembre –  Milano Fabrique
12 Dicembre – Roma Atlantico
13 Dicembre – Firenze Viper
14 Dicembre – Bologna Estragon
16 Dicembre – Torino Hiroshima

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...