GHALI: PARTE QUESTA SERA DAL PALA ALPITOUR DI TORINO “GHALI IN TOUR DAI PALAZZI AI PALAZZETTI” L’ATTESISSIMO TOUR NELLE PIU’ IMPORTANTI ARENE INDOOR

Dopo la data zero al Palabam di Mantova, parte questa sera dal Pala Alpitour di Torino, “Ghali in tour” l’attesissimo tour nelle più importanti arene indoor italiane di Ghali, la nuova superstar della scena musicale italiana.
Lo spettacolo, il cui set design e la regia sono stati curati da Giò Forma assieme a Ghali e The Perseverance, racconta di un’astronave pilotata dall’amico immaginario Jimmy che vola e si muove sopra la testa di Ghali, rivelando ora effetti di luce sorprendenti, ora proiezioni olografiche che lo avvolgono.
Il tutto condito dalle ultime tecnologie a disposizione nel mercato degli show internazionali fra cui il “blacktrax”, sistema in grado di far interagire i movimenti del cantante con i contenuti video e le luci.
Ghali canta a sua volta su un palco di forma circolare composto da un pavimento video LED ad alta definizione, in grado di unirsi alle immagini dell’enorme schermo alle sue spalle.
Lo show è stato concepito come un melting pot di musica, cinema, teatro e moda, ed è suddiviso in tre atti che raccontano il passato e il presente di Ghali attraverso linguaggi visivi differenti.

Uno short movie che racchiude i momenti più salienti e inediti della vita privata ed artistica di Ghali, accompagna lo spettatore in un viaggio introspettivo, in cui visioni e momenti esoterici si mescolano a flashback del passato e paesaggi cartooneschi e surreali, fino a trasformarsi in denuncia politica e invito alla riflessione sul presente di tutti.

Ghali interpreta la sua musica accompagnato da DJ Dev, due coriste Nadia Guelfi e Jennifer Vargas Antelae una live band composta da Gianluca Ballarin (tastiere), Leonardo Di Angilla (percussioni) e Luca Marchi (basso) dando vita ad uno show teatrale e interattivo, fatto di colpi di scena e dialoghi iperreali con l’amico immaginario Jimmy.
Questo il calendario dei concerti di “GHALI IN TOUR”, prodotto e organizzato da Live NationItalia:
18 OTTOBRE – MANTOVA – PALABAM (DATA ZERO)
20 OTTOBRE – TORINO – PALA ALPITOUR
25 OTTOBRE FIRENZE – MANDELA FORUM
26 OTTOBRE GENOVA – RDS STADIUM
27 OTTOBRE BOLOGNA – UNIPOLARENA
29 OTTOBRE MILANO – MEDIOLANUM FORUM
02 NOVEMBRE PADOVA – KIOENE ARENA
03 NOVEMBRE ANCONA – PALA PROMETEO
04 NOVEMBRE – BARI – PALA FLORIO
08 NOVEMBRE – NAPOLI – PALAPARTENOPE
10 NOVEMBRE – ACIREALE – PAL’ART HOTEL
13 NOVEMBRE – ROMA – PALALOTTOMATICA

Informazioni sull’acquisto dei biglietti su www.ghali.live:
I biglietti sono disponibili in vendita su www.ticketmaster.it,  www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
L’organizzatore declina ogni responsabilità riguardo la vendita di biglietti su circuiti non ufficiali.

Rispondi