Germano Bonaveri presenta lo spettacolo teatrale “Il Cretino”

Germano Bonaveri intratterrà il pubblico con uno spettacolo ambizioso e originale destinato agli amanti dell’arte, della musica e dello spettacolo in tutte le sue sfaccettature.
“Da una vita sognavo di cimentarmi in un monologo a tu per tu con il pubblico, senza rete e senza filtri e trovare nuove suggestioni continuando a rovistare nei miei abissi. Vi aspetto numerosi, e già da ora inizierò a ricordarvi questo appuntamento a cui tengo davvero molto”.
Così Germano Bonaveri, già conosciuto dal pubblico, presenta il nuovo spettacolo che vanta importanti collaborazioni: la produzione artistica di Maurizio Biancani, la sapiente e curata regia di Daniele Sala e l’accompagnamento musicale di Pietro Posani.
Uno spettacolo che unisce cultura, ricordo, nostalgia e linguaggio universale, in cui Bonaveri propone magistralmente la sua arte ricca e poliedrica facendosi interprete e attore.
I biglietti sono acquistabili sul sito di Vivaticket e sul sito ufficiale del Teatro Dehon.
Germano Bonaveri è un cantautore bolognese classe 1968 con all’attivo sei album: Scivola Via, Magnifico, Città Invisibili, L’Ora dell’Ombra Rossa, La Staffetta e RELOADED.
Vanta prestigiose collaborazioni: Maurizio Biancani (suo produttore artistico dal 2009), Beppe Quirici, Elio Rivagli, Mario Arcari, Lucio Dalla, Marco Fadda, Vincenzo Zitello, Ellade Bandini, Stefano Melone, Armando Corsi, Pietro Posani, Elena Champion, Stefano Gentilini, Luca De Riso, Gabriele Palazzi e tanti altri importanti musicisti di fama internazionale.
L’inedito uscito il 24 novembre 2017 ha anticipato la pubblicazione dell’album “RELOADED” – rivisitazione di 18 brani del cantautore – a cui nel febbraio 2018 segue la rappresentazione di un importante lavoro teatrale prodotto da Fonoprint Bologna.

Sito web Bonaveri https://www.bonaveri.it/

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...