NITRO: E’ uscito il video del nuovo singolo “LUCIFERO” sul canale YouTube di Colors

È la prima volta che accade. È la prima volta che un artista italiano viene selezionato nella esclusiva piattaforma musicale COLORS (https://colors.lnk.to/sub2yt), che ha all’attivo più di 2 milioni di iscritti e oltre 470 milioni di visualizzazioni. L’intento di Colors è quello di segnalare gli artisti che più si distinguono per talento e originalità, in questo mondo saturo di musica, offrendo un palcoscenico minimale che possa mettere in mostra la pura essenza artistica.
Questa prima volta l’ha conquistata Nitro, rapper della Machete Crew, accompagnato per l’occasione a Berlino, da uno dei membri fondatori dell’etichetta, Hell Raton, che ha gestito la parte artistica dell’operazione. Oggi, lunedì 22 ottobre, esce sul canale YouTube della stessa, il video del nuovo singolo di Nitro “Lucifero” prod. Yazee, in radio e in digitale da mercoledì 24 ottobre.
“Lucifero” è un brano superbo, unico, come solo Nitro sa fare. Una metrica perfetta con un flow che pochi possono permettersi, su di un beat che riporta alla Londra dei migliori anni ’90, semplicemente una chicca, che arriva a breve distanza dall’uscita di “No Comment”, album certificato disco d’oro pubblicato lo scorso gennaio.
Il video, prodotto dalla stessa Colors, mantiene il format al quale hanno abituato il proprio pubblico, l’artista cioè, si esibisce in una stanza colorata ma totalmente vuota, affinché ci si possa focalizzare sul mero ascolto, senza alcuna distrazione.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...