AINÉ: Il 24 novembre live a Milano per il LINECHECK FESTIVAL, in radio il suo singolo “ORMAI”, tratto dal nuovo album atteso per gennaio “NIENTE DI ME”.   Ainé duetta con GIORGIA nel brano “STAY”

AINÉ, tra gli artisti più promettenti della nuova scena pop italiana, sarà protagonista il prossimo 24 novembre sul palco del LineCheck festival durante la Milano Music Week.
Durante la stessa serata al Base Milano (Via Bergognone, 34) si alterneranno diversi artisti tra cui Motta (per informazioni: http://www.linecheckfestival.com).

Questa serata milanese sarà la possibilità per ascoltare dal vivo Arnaldo Santoro (questo il vero nome di Ainé) e alcuni dei suoi nuovi brani tra cui il singolo “ORMAI” (https://youtu.be/Lm0JbxrN7Gc), brano già disponibile in radio e in digitale, tratto dal suo nuovo disco “NIENTE DI ME”, nei negozi e in digitale da gennaio per Virgin Records (Universal Music Italia).

Ha molto di cui essere felice questo giovane e promettente talento. Con un singolo di debutto apprezzato da pubblico e critica e un disco di inediti in arrivo per una major, AINÉ ha festeggiato il week end con una meravigliosa sorpresa: Giorgia, un’artista per la quale non servono presentazioni, lo ha scelto per accompagnarla nel brano “STAY”, cover di Rihanna ft. Mikky Ekko contenuta nel suo nuovo album “POP HEART” in uscita il prossimo 16 novembre.
Il brano, disponibile come IG track del disco su iTunes e già in streaming su Spotify (https://goo.gl/hh3dbK), è uno dei due featuring del disco insieme a quello con TIZIANO FERRO a cui si aggiungono i camei di EROS RAMAZZOTTI e ELISA.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...