La nascita del mito svelata in La prima notte del giudizio – dal 24 ottobre in Dvd

L’inizio del fenomeno mondiale che ha ridefinito il genere horror, La prima notte del giudizio, il quarto capitolo dell’emozionante franchise, arriva in Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital dal 24 ottobre con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Quando i Nuovi Padri Fondatori d’America decidono di cercare di abbassare il tasso di criminalità sotto l’1% per il resto dell’anno, una radicale teoria sociologica che promuove l’aggressione viene testata in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori si scontra con la rabbia degli emarginati, esplode il contagio dell’esperimento e questo si espande rapidamente, portando ad una rivoluzione. La prima notte del giudizio riporta il pubblico dove l’incubo è cominciato, in questo puntuale e rilevante thriller-horror, che include contenuti bonus avvincenti che emozioneranno i fan del franchise.

Ora che i Nuovi Padri Fondatori d’America sono al comando del quadro politico americano, il cambiamento è inevitabile. Quando la dottoressa Updale (Marisa Tomei) presenta la possibilità di trasformare un rischioso, teorico esperimento sociale in un fenomeno reale, così nasce “Lo sfogo”. Una volta che Dmitri (Y’Lan Noel) viene messo al corrente che la sua città di Staten Island è stata selezionata per prendere parte in un monumentale studio sociologico che cambierà per sempre il modo in cui i cittadini interagiscono con il governo e con i loro concittadini, egli comincia naturalmente a sospettare dello scopo. Insieme all’attivista Nya (Lex Scott Davis) e suo fratello minore Isaiah (Joivan Wade), i tre percorrono le strade del primo Sfogo di sempre per proteggere la loro città e cercare di sopravvivere, rischiando la loro stessa vita.

In collaborazione con il creatore del franchise James DeMonaco e il regista Gerard McMurray (Il codice del silenzio), in La prima notte del giudizio anche i produttori della serie: Jason Blum della Blumhouse Production (la saga di Insidious, Scappa – Get out, Split), Michael Bay, partner della Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form (A Quiet Place – Un posto tranquillo, la saga di Oujia, Non aprite quella porta), ed il partner di produzione di sempre di DeMonaco, Sébastien K. Lemercier (Distretto 13 – Le brigate della morte, Amore facciamo scambio?). Il film ha come protagonisti Marisa Tomei (vincitrice di un Academy Award per Mio cugino Vincenzo), Y’Lan Noel (Insecure), Lex Scott David (SuperFly), e Joivan Wade (Doctor Who).

La notte del giudizio collection sarà disponibile anch’essa dal 24 ottobre in Dvd, Blu-ray e Digital. I nuovi e vecchi fan sono i benvenuti in un’America in cui tutti i crimini sono legali per una notte all’anno, in un unico imperdibile set da collezione che include La notte del giudizio, Anarchia: La notte del giudizio, La notte del giudizio: Election Year ed il prequel La prima notte del giudizio, una serie esplosiva di thriller al cardiopalma in cui chiunque può farla franca!

La storia della notte del giudizio continuerà questo inverno sul piccolo schermo, con l’uscita della serie da 10 episodi The Purge, dal 23 novembre in Italia. Creata da Blumhouse Television e Universal Cable Productions, The Purge segue diversi personaggi, all’apparenza slegati tra loro, che vivono in una piccola città. Ad unirli è un misterioso salvatore impeccabilmente equipaggiato per qualunque cosa che la notte gli sottopone. Mentre l’orologio rintocca con i loro destini in bilico, ogni personaggio è obbligato a fare i conti con il proprio passato, scoprendo fino a dove si spingeranno per la loro sopravvivenza.
The Purge è scritto e prodotto dal creatore del franchise James DeMonaco e guidato da Jason Blum. In più, l’intero team dietro al franchise è a bordo come produttore esecutivo: Michael Bay con Brad Fuller e Andrew Form sotto la Platinum Dunes e Sebastien K. Lemercier. Thomas Kelly ha il ruolo di produttore esecutivo/showrunner della serie. Anthony Hemingway, vincitore di Emmy e Golden Globe, dirigerà e produrrà il primo episodio di lancio.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...