NUOVO APPUNTAMENTO CON EX ON THE BEACH ITALIA – IL 24 OTTOBRE ALLE 22.50 LA SESTA PUNTATA SU MTV (canale 130 di Sky)

EX ON THE BEACH ITALIA torna con il suo sesto appuntamento inedito, in onda in prima Tv assoluta, mercoledì 24 ottobre alle 22.50 su MTV(in esclusiva su Sky canale 130). I single protagonisti del reality show di grande successo del brand, per la prima volta nella versione italiana, dovranno fare i conti con il loro passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia. A raccontare le vicende di EX ON THE BEACH ITALIA sarà la sexy e prorompente Elettra Lamborghini, in veste di “inviata speciale”.

Il sesto episodio inedito sarà ricco di colpi di scena. Dopo un risveglio inaspettato a ritmo di musica, i ragazzi si dirigono al mare per la gita sul “bananone”, ma il divertimento dura poco: il Tablet del Terrore annuncia l’arrivo di un nuovo ex che stuzzica particolarmente la fantasia dei ragazzi all’interno del villaggio. Una nuova festa in villa rimescolerà le coppie in gioco, scatenando l’ira e le insiedie di alcune concorrenti. Ci penserà però, il Tablet del Terrore a mettere ordine alla follia, annunciando un’eliminazione inaspettata.

La casa di produzione di Ex On The Beach Italia è FremantleMedia Italia. Ex On The Beach Italia è un programma di Angelo Ferrari, scritto con Bernardino Clemente e Chiara Guerra, con la regia di Riccardo Valotti.

Main Partner di Ex On The Beach Italia è Gioselin.

RDS 100% Grandi Successi è la Radio Partner dello show

Per vedere i video delle puntate e i contenuti extra dello show vai su www.mtv.it/ex. Commenta le puntate con l’hashtag #mtvex.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...