Cristina D’Avena ha annunciato sui social che il 23 novembre uscirà il nuovo disco “Duets Forever – Tutti cantano Cristina” con 16 grandi duetti

Dopo il grandissimo successo di “Duets – Tutti cantano Cristina” uscito nel 2017, entrato direttamente al primo posto della Classifica Fimi e certificato disco di platino, Cristina D’Avena ha annunciato sui social attraverso una clip che il secondo capitolo di questo bellissimo progetto che la vede duettare con grandi artisti della musica italiana nelle sigle dei piu’ famosi cartoni animati si chiamerà “Duets Forever – Tutti cantano Cristina”, uscirà il 23 novembre e conterrà 16 grandi collaborazioni per “un viaggio unico nel mondo della musica e della fantasia”.

In “Duets” la Regina delle sigle dei cartoni animati aveva duettato con Emma, Loredana Bertè, J-Ax, Benji & Fede, Annalisa, Ermal Meta, Michele Bravi, Chiara, Alessio Bernabei, Francesca Michielin, Giusy Ferreri, Elio, Arisa, i La Rua, Noemi, Baby K.

Chi saranno i 16 nuovi compagni di viaggio che uniranno la loro voce a quella di Cristina in “Duets Forever”? Lo scopriremo presto…

F.M.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...