Stasera su Retequattro a “W l’Italia – oggi e domani” il caso di Desirée Mariottini e la manovra finanziaria

Giovedì 25 ottobre, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con “W l’Italia – Oggi e domani”, il programma di approfondimento condotto da Gerardo Greco.

La puntata verterà sullo sconvolgente caso della giovane Desirée Mariottini, la 16enne di Cisterna di Latina, trovata morta la scorsa settimana in uno stabile occupato nel quartiere San Lorenzo a Roma che, secondo i primi accertamenti, risulterebbe essere stata drogata e violentata da un branco di persone che l’hanno poi, lasciata morire. Si approfondirà la vicenda anche attraverso reportage esclusivi proprio su droga e degrado nelle periferie con ospiti in studio come Roberto Giachetti (Pd), Dino Giarrusso (M5s), Maria Giovanna Maglie, Veronica Gentili e Don Davide Banzato.

Anche gli sviluppi della manovra finanziaria e i possibili scenari conseguenti alla sua bocciatura da parte dell’Unione Europea saranno al centro di questo appuntamento e ne dibatteranno: il Presidente della 5° Commissione Bilancio della Camera dei deputati Claudio Borghi (Lega), il Senatore Matteo Richetti (Pd), il Senatore del M5s Emilio Carelli, il direttore de La Verità Maurizio Belpietro e Luisella Costamagna.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...