Antonio Mezzancella ha vinto l’edizione 2018 di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e in onda il venerdì sera su Rai 1. L’imitatore, nel corso delle sette puntate si è cimentato nell’imitazione di grandi artisti della musica italiana, da Eros Ramazzotti a Francesco Renga, riscuotendo l’apprezzamento del pubblico e della giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello.
Mezzancella ha preceduto nella classifica finale Alessandra Drusian e Roberta Bonanno, che nella settima puntata dello show, vinta da Antonella Elia nei panni di Jessica Rabbit, hanno entrambe interpretato magistralmente Mina.
La prossima settimana prenderà il via il torneo di Tale Quale Show che vedrà in gara i primi sette classificati dell’edizione 2018, Antonio Mezzancella, Andrea Agresti, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Vladimir Luxuria e cinque partecipanti della passata edizione: Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli, mentre sarà assente per motivi lavorativi Marco Carta.
foto tratta da Twitter