SERIE A decima giornata: Pareggio tra Napoli e Roma, il Milan supera 3-2 la Sampdoria. Tutti i risultati

Nella decima giornata del campionato di calcio di Serie A il Milan ha superato 3-2 la Sampdoria al termine di una partita ricca di emozioni e gol. I rossoneri sono passati in vantaggio al 17′ con un colpo di testa di Cutrone, i blucerchiati hanno pareggiato al 21′ con Saponara, e al 31′ si sono portati sull’1-2 con un tiro potente di Quagliarella. Al 36′ il Milan ha siglato il 2-2 con una gran giocata di Higuain e al 19′ della ripresa Suso ha firmato il definitivo 3-2.

Nel posticipo serale al San Paolo Napoli-Roma è terminata 1-1. I giallorossi sono passati in vantaggio con El Shaarawy al 13′ del primo tempo ma il Napoli ci ha creduto fino alla fine trovando il pari all’89’ con Mertens. I partenopei sono a 6 punti in classifica dalla capolista Juventus.

Il Frosinone ha battuto la Spal 0-3 grazie ai gol di Chisbah al 40′, di Ciano all’8′ della ripresa e di Pinamonti con una girata al volo al 44′.

Il Cagliari si è imposto 2-1 sul Chievo passando in vantaggio al 15′ con un colpo di testa di Pavoletti e raddoppiando al 14′ della ripresa con Castro. La rete dei veneti è stata firmata da Stepinski al 34′.

Il Genoa ha pareggiato 2-2 con l’Udinese. Il Grifone si è portato sull’1-0 al 32′ con Romulo su rigore concesso per un fallo di Musso su Bessa. L’Udinese ha pareggiato al 20′ della ripresa con Lasagna ma al 22′ il Genoa si è riportato avanti con Romero. Al 25′ i friulani hanno firmato il definitivo 2-2 con un destro a giro di De Paul.

Pareggio per 2-2 tra Sassuolo e Bologna. Dopo un minuto e mezzo i rossoblu di Filippo Inzaghi sono passati in vantaggio con Palacio, ma al 16′ i neroverdi hanno siglato l’1-1 con una conclusione di Marlon da trentacinque metri. All’11’ il nuovo vantaggio dei rossoblù con Mbaye, ma a 5 minuti dalla fine il Sassuolo ha pareggiato con Boateng su rigore concesso per un fallo di Mbaye su Sensi.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...