UN POSTO AL SOLE: le anticipazioni delle prossime puntate

Proseguono anche questa settimana, tra amore, intrighi ed emozioni, le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un posto al sole, la soap in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20,40. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Lunedì 29 ottobre: Marina è ancora in coma mentre Vera viene dimessa dall’ospedale e parte con Ferri per raggiungere la clinica in Svizzera. Michele cerca di chiarire la situazione con Tiziano.

Martedì 30 ottobre: Vera teme che Marina possa risvegliarsi dal coma e raccontare quanto successo prima dell’incidente. Grazie alla determinazione di Rossella, tra Patrizio e Vittorio torna il sereno.

Mercoledì 31 ottobre: Vera e Roberto partono per la Svizzera, mentre Elena è in ansia per le condizioni della madre. Grazie ad un invito a cena di Raffaele, la tensione tra Beatrice e Diego sembra sciogliersi. Niko e Susanna pensano di ampliare lo studio mentre Renato trova per loro una soluzione abitativa.

Giovedì 1 novembre: Renato propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui, dopo aver diviso l’appartamento. Elena e Alice vanno a trovare Marina che però non sembra dare alcun segno di ripresa.

Venerdì 2 novembre: Roberto Ferri dice a Vera che dovrà rientrare a Napoli per occuparsi delle imprese. Alice ed Elena sono preoccupate per Marina, mentre Susanna non riesce a contattare sua madre.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...