VEGAS JONES – TORNA CON UN NUOVO PROGETTO DISCOGRAFICO “BELLARIA: GRAN TURISMO” e una DATA EVENTO a MILANO, il 17 FEBBRAIO 2019

Dopo il successo di “Bellaria”, già certificato Disco D’Oro, Vegas Jones torna con un nuovo progetto discografico a pochi mesi di distanza dal primo disco: arriva “BELLARIA: GRAN TURISMO” (Virgin Records/Universal Music). Un repack con 7 tracce inedite e diverse collaborazioni.

La creazione e l’ideazione del nuovo progetto hanno portato l’artista al rinvio delle cinque date live del suo “Bellaria: Il Tour”. Vegas Jones si esibirà il 17 febbraio 2019 al Fabrique di Milano per un’incredibile data-evento, dove il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i nuovi brani dal vivo per la prima volta.

Il rapper rivelazione del 2018 continua a collezionare numeri da capogiro con il singolo “Malibu”, certificato doppioDisco di Platino, che ha registrato oltre 40 milioni di stream su Spotify e più di 32 milioni di views su YouTube. Online da meno di due settimane, il video di “Brillo”, con la partecipazione di Madman e Gemitaiz, ha già totalizzato oltre 1,3 milioni di views su YouTube.

Negli ultimi mesi Vegas Jones ha collaborato nuovamente con Emis Killa sul singolo “Claro”, ha inciso un feat. con i Måneskin sul brano “Immortale” e ha partecipato al nuovo disco diBaby K sulla canzone“Vibe” insieme a Gemitaiz.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...