BIANCA GUACCERO E LUCA BIZZARRI: A “QUELLI CHE DOPO IL TG” STASERA SU RAI 2 TUTTA LA VERITA’ SUL GOSSIP TELEVISIVO DELL’ANNO

Realtà o bufala? Tutta la verità sul gossip televisivo dell’anno, la presunta relazione fra Bianca Guaccero e Luca Bizzarri, in onda con nuove rivelazioni e retroscena venerdì 2 novembre a “Quelli che dopo il TG”, alle ore 21.05 su RAI2.

Ospite la conduttrice di “Detto Fatto”, chiamata sul “banco degli imputati” per portare la propria testimonianza, in un confronto tra serio e faceto col conduttore del TG satirico di RAI2. Nuovi elementi e prove fotografiche inedite a favore dell’“accusa” li porterà lo spietato Roberto D’Agostino (Ubaldo Pantani). Arbitri imparziali, i colleghi di Luca, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Nel corso della puntata, Bianca darà anche preziosi consigli “anti-age” a chi fa politica, dopo l’annuncio in settimana dell’ultimo mandato per Angela Merkel e le dimissioni di Matteo Salvini dal Consiglio Comunale di Milano dopo 25 anni.

QUELLI CHE… DOPO IL TG è tornato dal 24 settembre con la seconda stagione con la sua informazione alternativa, divertente e intelligentemente pungente, per 135 puntate in 27 settimane, in onda da lunedì a venerdì alle ore 21.05 su RAI2.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...